Listino prezzi abbigliamento bimb0 0-12 mesi

  • tutone imbottito $ 8,00
  • pantaloncini canadese $ 3,50
  • calzini corti/lunghi $ 0,50
  • pagliaccetti estivi $ 2,50
  • maglioncini lana $ 6,00
  • felpe mezza stagione $ 4,00
  • giubbino adidas inverno $ 12,00
  • maglia lunga cotone $ 3,50
  • maglietta corta $ 3,00
  • body estivo $ 1,50
Powered By Blogger

domenica 22 marzo 2009

...e emeno male che è primavera...

oggi è il secondo giorno di primavera,la giornata è stata veramente uno schifo.Un vento tremendo,c'è di buono che asciuga tutta la roba stesa!!!
Ieri c'erano Betty e Diego a cena,abbiamo mangiato veramente bene,peccato che la pasta col tonno e le zucchine si sia raffreddata un po'..Co' ha preparato le cozze gratinate-CHE IO ADORO-e le sardine in una maniera tutta sua ma buona,la mia frittata di cipolle e zucchine l'ho pappata solo io e la mia torta al cocco e cioccolato,invece,l'hanno gradita tutti..Dopo cena tutti e 3 le pesti sono crollate e tra un goccio di montenegro e una sigaretta,Betty mi ha fatto le unghie di una mano!!All'una circa son andati via e la mia mano destra ha atteso paziente altrettante cure..
stamattina è venuta a casa e ha terminato l'opera nell'altra mano,son uscite belline anche se una mi da' un po' fastidio.
Alle 15 ho iniziato il turno in 118 e il telefono ha taciuto fino alle 18 che c'ero io..che palle!So' che è brutto sperare che suoni perchè significa che qualcuno ha bisogno di aiuto ma noi siamo li proprio per preestare la nostra assistenza...
hasta mananaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento: