Listino prezzi abbigliamento bimb0 0-12 mesi

  • tutone imbottito $ 8,00
  • pantaloncini canadese $ 3,50
  • calzini corti/lunghi $ 0,50
  • pagliaccetti estivi $ 2,50
  • maglioncini lana $ 6,00
  • felpe mezza stagione $ 4,00
  • giubbino adidas inverno $ 12,00
  • maglia lunga cotone $ 3,50
  • maglietta corta $ 3,00
  • body estivo $ 1,50
Powered By Blogger

venerdì 20 marzo 2009

Tutto tace...

E ora che tutto tace,mi rilasso un po'...!Oggi è stata una giornatina,stamani sveglia presto e a scuola a piedi(come domani..),poi a acasa ho avuto qualche quintale di roba da piegare e altrettanta mi aspetta al varco stesa ad asciugare...per pranzo ho fatto i calamari al sugo con i piselli-che buuuuuuuuuoniii-e ai miei pargoli cotoletta e contorno,oggi nn avevo voglia di far pasta!Per cena mi son cimentata nelle famigerate DURANGO,si',proprio le alette di pollo piccanti fritte,e devo uscire che son uscite davvero buone!Anche le bimbe hanno gradito,Nicola si è dovuto accontentare del polletto bollito.. ora mi controllo la mail...
http://esami.piuchepuoi.it/?refer= 1049

Nessun commento: