Listino prezzi abbigliamento bimb0 0-12 mesi

  • tutone imbottito $ 8,00
  • pantaloncini canadese $ 3,50
  • calzini corti/lunghi $ 0,50
  • pagliaccetti estivi $ 2,50
  • maglioncini lana $ 6,00
  • felpe mezza stagione $ 4,00
  • giubbino adidas inverno $ 12,00
  • maglia lunga cotone $ 3,50
  • maglietta corta $ 3,00
  • body estivo $ 1,50
Powered By Blogger

venerdì 10 aprile 2009

tristezza

Questi giorni sono successe cose terribili.La sera quando mi corico e la mattuina quando mi sveglio,non posso che dire "grazie"...mi sento fortunata.Sono viva.Accanto a me ho i miei bambini,gli osservo mentre si addormentano,accanto a me,gli vedo,sono vivi,giocano,litigano,respirano...
Col cuore e col pensiero sono vicina a quelle mamme che sotto quel cumulo di macerie hanno perso i loro bambini,mi si velano gli occhi e mi commuovo.Una tristezza profonda mi assale per tutti coloro che purtroppo non ce l'hanno fatta e un profondo dispiacere per coloro che invece si sono salvati e sono soli,li' hanno perso quel che di piu' caro avevano e che piu' amavano.Famiglie intere distrutte.Ma la cosa peggiore credo sia per chi resta.Devono avere tanta forza e tanto coraggio per popter andare avanti,per poter trovare ancora una ragione di vita...mi sento impotente e vuota.Vorrei fare davvero qualcosa per loro,ma che si puo' fare?Siamo vicini col pensiero...

Nessun commento: